Bioedilizia: una casa che respira!
Il legno è un materiale nobile utilizzato da secoli, elastico e facile da lavorare, ecologico e materia prima rinnovabile, a basso contenuto di VOC per un’aria più salubre all’interno dell’edificio. Nella vita siamo circondati dal legno. Ne amiamo il profumo, il calore e la solidità che rendono più accogliente e luminoso ogni ambiente. Il legno è un elemento vivo, che respira, che reagisce in maniera organica agli agenti atmosferici e alle condizione interne dell’ambiente. Il legno trasmette la sensazione di essere all’interno di una casa che respira. Costruire con il legno significa garantire un isolamento termico e acustico superiori alla media. Significa rendere più resistente l’intera struttura contro gli agenti atmosferici e le escursioni termiche.
Significa avere un maggior rispetto della natura e dell’ambiente che ci circonda.
ECOLOGICO E NATURALE
Il legno è un materiale elastico e facile da lavorare, ecologico e materia prima rinnovabile. Costruire in legno significa avere un maggior rispetto della natura e dell’ambiente che ci circonda.
AFFIDABILE E LONGEVO
Costruire con il legno significa garantire un isolamento termico e acustico superiori alla media, rendere più resistente l’intera struttura contro gli agenti atmosferici e le escursioni termiche..
CERTIFICATO
Tutti i nostri prodotti sono marchiati CEE e hanno ottenuto le certificazioni per il risparmio energetico. Minor consumo significa maggior risparmio e minori costi di esercizio.